Winelivery: l’App per consegnare il vino a domicilio

winelivery

L’apertura di Winelivery nell’entroterra Umbro si è già dimostrata un vero successo; da fine novembre 2020 infatti anche a Spoleto sfrecciano le bottiglie dell’App per bere verso i domicili dei primi cittadini fruitori del servizio di consegna in meno di 30 minuti e già alla temperatura ideale. Alla guida di questa avventura umbra c’è Massimo Zamponi, imprenditore Conduttore e Presentatore già noto sul territorio. Un vero “salva-brindisi” che si occupa di consegnare, oltre alle sue migliori bottiglie, anche tutti quei regali che il “social-distancing” ci ha impedito di recapitare.

“L’idea e la voglia di sposare Winelivery è venuta dal sogno di far sì che tutta la nostra regione potesse essere coperta da questa nuova ed innovativa rete di servizi. Facendo sì che anche all’ultimo istante, qualsiasi cena, pranzo, convivio o incontro romantico, non debba rimanere senza qualcosa con cui brindare! Il progetto è sicuramente ambizioso ed importante, ma con un’azienda così forte e ben strutturata alle spalle, ho la garanzia che sarà un successo. In Umbria Winelivery partirà dalla città di Spoleto dove abbiamo aperto la prima sede, per poi espanderci con Perugia e Foligno abbracciando nell’immediato tutte le altre città facendo in modo di servire la regione su tutti i punti cardinali.”

Gli umbri amano i vini della loro terra e Winelivery lo può confermare: durante le feste oltre il 25% dei vini acquistati erano umbri e il vino più acquistato è stato il Rosso di Montefalco! Seguito da una bollicina veneta, che chiaramente durante le feste non poteva mancare: il Prosecco.

La selezione dell’App per bere! è fatta su misura mettendo a catalogo i vini più amati dai cittadini. Chi scarica Winelivery ha di fatto in mano una cantina vastissima con centinaia drink, tutti pronti per essere consegnati alla porta in pochissimi click. Avere l’app Winelivery sul proprio telefono significa poter godere in qualsiasi momento del proprio vino o drink preferito, anche se costretti a casa con un aiutino in più: la piattaforma viene in aiuto anche agli eterni indecisi che possono farsi consigliare dal “Sommelier Virtuale”, un sistema basato su un sofisticato sistema di algoritmi, che aiuta nella scelta del  drink perfetto per ogni occasione.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.